Procedura di reso e rimborso o sostituzione


Per restituire un prodotto, utilizza la seguente procedura:

1) Contattaci da QUI specificando il n°di conferma ordine indicato nella ricevuta d'acquisto (in caso di difetti, si richiede anche l'invio di foto dimostrative).

2) Stampa e compila il modulo di reso da inserire all'interno della scatola del prodotto che si sta restituendo (potrai scegliere tra Sostituzione o Rimborso). Se il modulo non è presente nella confezione, sarà impossibile lavorare la richiesta alla ricezione del reso.

3) Conferma via mail di poter stampare i documenti (modulo+etichetta): ricevuta la conferma esplicita, forniremo noi l'etichetta e potrai recarti in posta oppure fissare il ritiro tramite SDA.


**E' comunque possibile spedire il pacco autonomamente con qualsiasi corriere, ma in questo caso le spese saranno a carico del cliente.**

4) Non appena il reso arriva al nostro magazzino, riceverai una notifica di aggiornamento via mail circa l'esito della tua richiesta.

Se hai pagato con:

Carta di credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'e-mail di conferma dell'accettazione del reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail di conferma dell'accettazione del reso.

Contrassegno: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su un conto corrente bancario o postale da indicare sul Modulo di reso. Non sono previsti rimborsi in contanti.

IL RIMBORSO SARÀ EFFETTUATO SOLO AL RICEVIMENTO DEL RESO e rimborseremo il solo valore del prodotto (non rimborseremo le spese di spedizione)
Nota: in caso di bonifico bancario, il rimborso verrà effettuato una sola volta; in caso di bonifico bancario non andato a buon fine a causa di errori nella comunicazione dei dati (iban errato, intestatario del conto errato) NON effettueremo un secondo tentativo.