Speedd Hot Couture e Speedd Imola presentano Video Branding Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari


La Social-Community di Speedd ha deciso di espandere il linguaggio dell’industria creativa e porsi in relazione alle varie generazioni. Il nostro progetto ormai da mesi è noto a tutti e l’obiettivo è quello di integrare ogni singolo talento nelle nostre creazioni. Abbiamo più volte sottolineato il valore della condivisione, l’intenzione di percorrere insieme una trasformazione non solo sul piano creativo ma anche emozionale, per rendervi parte integrante della nostra mission. Dalla base operativa nella città di Imola (BO), nasce una grande idea creativa che presto sarà “toccabile con mano”.

E proprio perché Imola, città conosciuta in tutto il mondo per la sua importante eredità sportiva legata al mondo dei motori e racchiusa nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, quale migliore scenario per trasmettere la forza della nostra Society-People? L’evento Speedd Imola nasce proprio per evidenziare l’entusiasmo giovanile, il nostro cambiamento e la volontà di sorridere trasmettendo energia positiva. Come diffondere questo messaggio di comunicazione se non con la danza?

Il Team Art Direction di Speedd composto dai Direttori Creativi Aramini Virginia e Bacchilega Nicola, ha lavorato per dare vita a tutto ciò: dalla scelta del Coreografo e ballerino professionista, Domenico Ciaccia (noto su tutto il territorio nazionale in particolare Roma e Milano), alla selezione dei migliori Talent nello scenario italiano, promuovendo i migliori artisti del settore dance & performing arts e rappresentando al meglio quello che il progetto vuole esprimere; unendo così arte, creatività, immagine social e attitude contemporanea.

La scelta del Cast non è stata semplice – afferma D. Ciaccia assieme al Direttore Creativo dell’Azienda, - ma siamo certi che verrà fuori un ottimo lavoro di Team”.

Infatti, il Talent Cast è composto da 13 ballerini professionisti e acrobati che si occuperanno di valorizzare al meglio quello che sono i “core values” aziendali in maniera dinamica e giovanile.

Con l’evento Speedd Imola vogliamo scatenare tutta la nostra energia e portare sul palcoscenico del circuito la danza e la musica, protagoniste assolute dell’evento con la disposizione in scena delle Speedd Girls e degli Speedd Boys, manifestando così un tripudio di colori e di incredibili coreografie.

Per noi l’uomo e la donna sono esseri alla pari che rappresentano un’unione di genere nell’amicizia e nella lealtà; il cambiamento è inevitabile, è una spinta che sentiamo dentro e che ci spinge a creare un’immagine di noi sempre nuova e diversa. L’evento Speedd Imola vuole essere questo e molto altro, un’occasione vittoriosa per trasmettere la voglia di stare insieme. L’evento si terrà il 21 Giugno 2021, ormai il conto alla rovescia è iniziato e non vediamo l’ora di farvi vedere il risultato!