Speedd Community SS21 Hot Couture Collection Fashion & Dance Show - Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari (BO)


Settimane di preparativi, prove e tanto lavoro per riuscire a stupirvi in occasione dell’evento Speedd Imola 2021. Uno show preparato in ogni singolo dettaglio, dalle coreografie agli outfit dei nostri talents, per dare vita ad un’esperienza unica di danza, musica ed energia che uscisse dagli schemi e che riuscisse a sorprendere. L’incredibile cornice dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO), che con la sua location suggestiva ha ospitato l'esibizione, ci ha permesso di creare il migliore scenario per poter raccontare la nostra storia in un palcoscenico perfetto per il nostro cast d’eccezione formato da ballerini professionisti coordinati dall’esperienza del coreografo e ballerino Domenico Ciaccia. La sua energia e la sua inesauribile creatività sono stati fondamentali per la riuscita di questo evento, perché il nostro intento era proprio quello di trasmettere grinta e la vera essenza attraverso la musica e la danza. 

L’anima dell’evento però sono stati loro, i nostri ballerini professionisti, un cast d’eccellenza che ha riempito di ritmo e di colore l’evento Speedd Imola 2021. Tra i talenti sicuramente spicca il nome di Emma Del Toro, ballerina e influencer non solo nel mondo della danza ma anche sui social network (il suo profilo su Tik Tok conta più di 600 mila followers!), ma al suo fianco sono da annoverare anche altri ottimi professionisti: Giulia Bresciani, Camila Messori, Ilaria Ercolani, Laura Tassara, Lorenzo Martelli, Yusef Zahir, Castillo Kevin, Kouadio Samuel Erisson e i due breaker Matteo Aprile e Vittorio Castracani.

Non solo danza, ma anche incredibili acrobazie di break dance che hanno infuocato il palcoscenico dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in un tripudio di festa e di colori.

Le coreografie e le riprese fatte, che presto saranno disponibili su tutti i nostri canali social, sono stati messi a punto da Domenico Ciaccia insieme al team creativo di Speedd composto da Virginia Aramini e Nicola Bacchilega, che si è occupato anche dello styling con degli outfit ribelli, sensuali e coloratissimi della nostra linea Speedd Hot Couture SS21, mixando sapientemente i nostri capi di abbigliamento iconici, le nostre calzature futuristiche e sempre innovative e un tocco di fucsia Speedd, che contribuisce all’atmosfera di festa.

Le coreografie hanno l’obiettivo di coinvolgere lo spettatore e di raccontare la Speedd Community, inclusiva e piena di creatività, nonché il binomio inscindibile tra uomo e donna, il tutto in un’atmosfera giocosa e festosa che si conclude con la vittoria di tutti, un incredibile momento di festa che sancisce la nascita della Community e che testimonia che solo dagli opposti sgorga la migliore creatività. Il video sarà da oggi disponibile sul nostro canale Youtube Speedd Store! High As Fast!