La Collezione Speedd Hot Couture Gareggia all'Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari


Oramai siamo agli sgoccioli, si avvicina sempre di più l’evento Speedd Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari e noi del Team non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo in serbo per voi! Fremono i preparativi, cogliamo l’occasione per presentarvi gli outfit dei nostri ballerini professionisti in occasione dell’evento. L'ospite d’onore sarà infatti la nuova Collezione Speedd Hot Couture, la linea di abbigliamento inedita e in esclusiva indossata dai Performers che si esibiranno nel noto Circuito internazionale emiliano-romagnolo di Imola (BO), dal gusto frizzante e giovanile e dall’ispirazione street-wear.

Una linea pensata per i giovani, per le nuove generazioni, sportiva e con un tocco rock ma capace di trasmettere sensualità e di stupire per le linee moderne e i colori sgargianti.

Il nostro obiettivo per l’evento Speedd Imola è trasmettere tutto l’entusiasmo che c’è dietro al nostro progetto e alla nostra azienda, perciò i nostri prodotti Speedd Hot Couture puntano molto su colori allegri, estivi e sgargianti; con la nota distintiva del Fucsia Speedd.

Nell’abbigliamento femminile abbiamo deciso di selezionare tessuti elasticizzati per esaltare il movimento, la danza e per creare look ribelli e grintosi; mentre per i look maschili abbiamo scelto vestibilità comode ed oversize dai contrasti cromatici, vibes anni ’90 e tanta creatività. Felpe con il cappuccio in due colorazioni, la t-shirt nera con il nostro logo in puro cotone, la polo in piqué di altissima qualità nell'acceso color fucsia che è assolutamente un must-have dell’estate.

Anche le tonalità pastello non mancano alla nostra collezione, infatti, anche il mini-dress azzurro arricchisce di entusiasmo quello che il Brand vuole raccontare. La grinta e la ricerca che abbiamo intrapreso per disegnare e realizzare quello che avevamo in mente, ci ha portato ottimi risultati.

Per il pubblico femminile sportivo, abbiamo pensato ad una tracksuit in tonalità pastello, da abbinare alle nostre calzature, da sempre i nostri prodotti di punta: per dare spazio all’estate e ai colori, le sneakers Speedd Candy che presto troverete sul website Speedd. 

Calzature comode, fashion, con quel tocco vintage e quel design chunky che riportano subito agli anni ’90 e che rappresentano al meglio la nostra Community. Troverai anche la linea dei calzini a marchio Speedd Hot Couture, da abbinare a tutte le tue calzature sportive.

Del resto il nostro obiettivo è ben chiaro: noi Speedder siamo portatori di una nuova rivoluzione, attraverso l’arte, il sorriso e l’inclusione. Tutto il progetto nasce dall'idea del Work Team Creativo formato da Virginia Aramini e Nicola Bacchilega, i mind-architects che hanno lavorato non solo all'immagine creativa e al design della Collezione Speedd Hot Couture ma anche all'organizing della scelta del Cast e alla regia/attuazione del progetto. Soddisfatti del nostro lavoro e del nostro impegno, non resta che augurarvi una buona visione!

Virginia Aramini & Nicola Bacchilega (Direttori Creativi Speedd)